Parco giochi sicuro

Le lastre antitrauma sono richieste:

  • nelle scuole materne e asili nidi,
  • nei campi sportivi, nelle aree giochi,
  • sotto le casette, le altalene e gli altri impianti in parco giochi,
  • sotto le partie d’arrampicata e bouldering,
  • nelle aree giochi dentro agli edifici.

Per rendere sicuro il parco giochi, non basta garantire l’impianti moderni e la manutenzione corretta. La scelta di pavimentazione adeguata può avere influenza sulla salute, ed anzi sulla vita dei bambini. In conformità alla norma EN 1177, le pavimentazioni nelle aree giochi devono attutire la caduta dall’altezza superiore possibile in presente parco giochi, cioè devono essere fatte di materiale addatto e avere il spessore richiesto.

Vantaggi delle lastre antitrauma WARCO

Le lastre di granulo di gomma è la pavimentazione sicura e durabile in parchi giochi, aree giochi e aree sportive. Il pavimento è amichevole per bambini che ci possono correre a piedi nudi, perché è sempre secco e caldo. Il parco giochi diventa un posto da utilizzare per tutto l’anno, indipendentemente dal tempo – le lastre sono resistenti al gelo, antiscivole e permeabili per l’acqua.

Le pavimentazioni WARCO - il montaggio semplice su ogni sottofondo portante, indipendentemente dal tipo di lavoro: costruzione o restauro; la qualità migliore delle lastre prodotte in Germania, facilità nella manutenzione e pulizia, ma sopprattutto l'ammortamento della caduta fino a 300 metri, in conformità alla norma EN 1177.

Contattaci!

In WARCO troverai la pavimentazione adeguata, conforme ai fabbisogni locali. La produzione economica, il controllo particolareggiato della qualità e il negozio online comodo garantiscono la pavimentazione sicura per ogni parco giochi a buon prezzo. Solo da noi troverai le lastre per parco giochi direttamente dal produttore tedesco!