A chi è indirizzata l’offerta di WARCO?

Tutti i clienti sono graditi! Avviamo la nostra offerta ai clienti individuali, come pure alle ditte o istituzioni, indipendentemente dall'altezza del fabbisogno - 5 o 1000 m². Facciamo la consegna in tutti i Paesi europei.

Avete gli agenti di commercio? Praticate le visite dai clienti?

No. La rinuncia della vendità attiva fuori sede fa parte importante del concetto di marketing della ditta ed agevola applicare i prezzi così bassi. Il nostro punto forte è la comunicazione efficace con i clienti via email e telefono.

Fate uno sconto?

I prezzi che sono visibili nella descrizione del prodotto sono progressivi. Più alto è il valore d’ordine (cioè il valore d’acquisto senza i costi della consegna), più alto è lo sconto e più attraente il prezzo del prodotto. Sconti calcoliamo secondo questo schema:

Valore d’ordine

Percentuale dello sconto

ab 500 € 3%
ab 1.500 € 6%
ab 5.000 € 10%
ab 10.000 € 12%
ab 15.000 € 15%

Ordinando i prodotti tramite il carrello d’acquisto sulla nostra pagina Web, si vede il prezzo finale con accettazione dello sconto. Se desiderate l’offerta per iscritto, bisogna ordinarla tramite il mulario di contatto.

Facciamo lo sconto addizionale del 2% per pagamento anticipato, cioè entro 1-2 giorni a partire dalla data di ottenimento della fattura.

Come sono realizzati gli ordini? Quali sono le condizioni di pagamento e i termini di consegna?

I prezzi dei nostri prodotti sono di fabbrica (ex works). Il costo di consegna verrà dettagliato sulla fattura. Generalmente, tutti i prodotti standarizzati sono accessibili in quantità conveniente nel magazzino o nella fabbrica. Tuttavia, in alta stagione ci possono essere ritardi con la consegna causati dal gran numero di ordini.

Si può ordinare sulla nostra pagina Web tramite il carrello d’acquisto (il modo più comodo), oppure in via e-mail, fax, telefono e per posta. Dopo la realizzazione dell’ordine, otterrete la conferma d’ordine, oppure la fattura – se il prodotto e accessibile. Per gli ordini pagati in anticipo, facciamo lo sconto del 2% dalla quota della fattura. Si può anche pagare entro 7 giorni a partire dalla data di fatturazione (senza sconto). Accettiamo pagamenti tramite versamento su conto bancario in Euro, Franco Svizzero e Sterlina Britannica. Le coordinate bancarie riceverete alla ricezione del vostro ordine e fattura. Non accettiamo pagamenti con carta di pagamento e carta di credito.

La consegna verrà effettuata da 2 a 21 giorni lavorativi, oppure in un altro termine convenuto con cliente. Il nostro speditore informa il cliente di consegna un giorno prima, oppure stabilisce con cliente un altro termine. Per questo è importante lasciare il numero di telefono.

Quali sono i costi di consegna? Si può ritirare la merce da soli?

I costi di consegna sono specificati separatamente ugualmente nella offerta scritta come pure nel carrello d’acquisto sulla pagina WEB. Se il cliente vuole organizzare il trasporto da solo, questo non si lega con i costi addizionali da parte nostra. Il punto di ripresa si trova in Germania, a Halle, vicino a Lipsia.

Di che cosa si devo ricordare ritirando i prodotti?

Soprattutto bisogna controllare, nella presenza di speditore, se la merce è completa e non danneggiata. Bisogna assicurarsi se l’imballaggio è illeso e non possiede i segni di distruzione. In caso di qualsiasi dubbio bisogna redigere il verbale dei danni nella presenza del speditore. Senza conferma scritta da parte della ditta fornitrice i reclami ulteriori non verranno accettati.

I prodotti WARCO hanno la garanzia? In quale modo posso fare un reclamo?

La ditta di WARCO è uno dei fornitori principianti dei prodotti di granulo di gomma legato con poliuretano. La merce prodotta da noi è conforme a tutte le norme importanti. Soprattutto ci teniamo a salvare la qualità superiore del materiale e della produzione, perché la soddisfazione dei clienti è più importante per noi ed anche perché vogliamo evitare i reclami che sono costosi e irritanti. Faciamo la garanzia su nostri prodotti in conformità alla legge ed alle nostre condizioni del reclamo. Se la merce consegnata sembra danneggiata, bisogna informarci immediatamente via e-mail, addizionando le foto dei danni. Reagiremo subito.

Perché WARCO offre i prezzi così concorrenti?

Il nostro successo basa sulla regola semplice ma molto efficace: la qualità migliore ai prezzi modici. In totale ci sono 5 cagioni dei prezzi bassi dei nostri prodotti:

  • i prodotti innovativi di gran fabbisogno al mercato,
  • economiche linee di lavorazione,
  • la qualità superiore ed i clienti soddisfatti – mancanza dei costi di reclamo,
  • la vendita diretta, senza i costi addizionali, come ad es. lo stipendio di un agente del commercio, una mostra, ecc.
  • le scadenze e i termini di consegna brevi, il realizzo dell’ordine veloce,
  • la gestione logistica efficiente, i costi bassi di spedizione.

Che cosa dovrei considerare prima di posare le lastre dentro gli edifici?

I prodotti di granulo di gomma legato con poliuretano con poliuretano calcinati nella forma che assimila una goffratura. Per evitare l’aderenza, sono ingrassati con mezzo antiadesione, totalmente innocuo, come un sapone. Perciò i prodotti nuovi sono coperti con uno strato sottile di sapone che evapora presto sotto influenza degli agenti atmosferici – se le lastre sono state posate fuori. Se vogliamo installarle dentro, bisogna sciacquarle prima, preferibilmente con l’acqua calda oppure con l’acqua ad alta pressione. Le lastre pulite possono essere posate dentro gli edifici.

Le lastre esalano un odore oppure una caligine (ad es. ad influenza dell’insolazione)?

Generalmente no. Le lastre nuove di zecca possono per i primi giorni esalare un odore tipico per i prodotti nuovi. Quest’odore e innocuo e sparisce presto.

Dove posso trovare le condizioni generali di vendita?

Uniche condizioni vigenti sono le condizioni di WARCO; non approvviamo le altre condizioni stabilite da committente che contradono alle nostre, a meno che le riconosceremo valide per iscritto. Le condizioni generali di vendita di WARCO si possono trovare qui.