Il rinnovamento facile del vecchio pavimento di balcone

Il rinnovamento facile del balcone

Come rinnovare il vecchio pavimento di balcone? Con il pavimento WARCO in gomma EPDM, il vostro bacone durerà per tanti anni. Risparmia denaro e fa l'installazione da solo!

Il balcone è un lusso che si vuole godere come le altre stanze della casa. È un luogo dove si dovrebbe essere in grado di sedersi, riposare, fare gli esercizi, giocare con i bambini o passare il tempo con gli amici e la famiglia. Con il pavimento WARCO, il vostro balcone sarà piacevole e da usare tutto l'anno. Grazie alle piastrelle termicamente isolanti basta con la sensazione di avere i piedi freddi!

Le piastrelle per balcone sono morbide, sicure ed assorbenti per le cadute. Si può giocare direttamente su di loro e divertirsi bene! Allo stesso tempo, il pavimento WARCO è molto resistente alla pressione dei vasi da fiori, dei mobili da gardino, della griglia e certamente dei tacchi a spillo!

Il balcone di lusso con le piastrelle elastiche WARCO

Le qualità del pavimento balcone WARCO

Nostre piastrelle elastiche per balcone non si restringono, non si spostano perché sono completamente resistenti a tutte le condizioni atmosferiche, soprattutto al gelo. È importante che sono staspiranti e drenanti - l'acqua passa attraverso di loro, pulendole dagli inquinamenti. Ecco perché il vostro sottofondo deve essere impermeabile (o coperto con una membrana impermeabile).

Il pavimento per balcone WARCO è facile da mantenere, si può pulirlo utilizzando gli strumenti tradizionali (un aspirapolvere, un mocio) oppure i detergenti. Si può anche prendere le piastrelle fuori e rimetterle di nuovo.

Il restauro del pavimento balcone con le piastrelle di EPDM

Il restauro semplice del pavimento balcone

Per un piccolo balcone (fino a 20 mq), vi consigliamo il nostro pavimento per balcone di 18 mm. Le piastrelle sono equipaggiate di incastro a chiusura lampo per rendere l'installazione ancora più semplice ed evitare il loro spostamento. Per i balconi più grandi (o carichi più pesanti) utilizzate il pavimento per terrazzo di 30 mm.

Potete rinnovare il vostro balcone da soli! Le piastrelle devono essere posizionati direttamente sul sottofondo esistente, senza strato di separazione o incollaggio. Ecco perché è così semplice. La chiusura lampo estorce la posa corretta. È possibile tagliare le piastrelle per la forma desiderata con un seghetto o un coltello tagliente. Se volete fissare le piastrelle in punti vulnerabili, potete utilizzare il adesivo poliuretanico per collarle tra loro oppure al sottofondo.

Torna alla pagina precedente »